Che HEX sia il migliore Scam della storia è vero senza ombra di dubbio, solo che la direzione è contraria a quello che accade di solito quando tale parola è nell’aria…
HEX Migliore SCAM di Sempre, poi Arriva Pulse…
Dicevo di scammer e altri personaggi non propri simpatici che fanno perdere a chi li segue migliaia e migliaia quando non milioni di dollari, euro o quale che sia la moneta di riferimento.
Nel caso di HEX tutti accusavano Richard Heart, creatore di tale Token di essere uno scammer.
Hai visto il grafico?
Ogni Youtuber, influencer o singolo individuo che ha convinto altri a non investire su HEX si è rivelato in pratica il più grande scammer che sia mai esistito dai tempi del lancio dei Bitcoin, dove ugualmente il 99.99% delle persone sconsigliava in modo deciso di mettere anche un solo dollaro in BTC.
Questa capillare campagna di astio, ridicolizzazione e rischio massimo di scam nei confronti di hex ha portato migliaia di persone che magari avevano pensato a buttare li qualche centone tanto per provare, a non investire nemmeno 100 miseri dollari e diventare un Hexican(un felice Hexican).
Quei 100 dollari potevano essere 400’000 Dollari ora in solo un anno e mezzo e questo senza considerare gli interessi per chi li ha messi in staking, altrimenti i dollari potevano arrivare ad essere fino ad 800’000(OTTOCENTOMILADOLLARI).
Mea Culpa, Mea Culpa, Mea Grandissima Culpa recitato ad oltranza da questi cosiddetti esperti?
Certo che no, però molti hanno iniziato a cambiare tono, a metterci qualche dollaro e soprattutto entrare pesantemente nel nuovo grande “scam” creato da quel genio che è Richard Heart:
PULSE.
HEX Scam del decennio, ma BartaMax cosa c’entra?
BartaMax probabilmente unico in Italia parlava di HEX-token già il giorno 7 Febbraio 2020 a circa 60 giorni dal lancio di quella meraviglia di Token che si è poi rivelato essere HEX.
L’intero mondo crypto digitale di influencer youtuber e opinionisti del mondo blockchain e affini gridava a gran voce scam ad Hex e scammer a Richard Heart il fondatore di questa nuovo prodotto crypto.
I pochi fortunati che sono entrati all’inizio erano i follower di Richard già da qualche tempo e percentuale davvero minuscola qualcheduno tipo me che si è preso la briga di informarsi leggendo le specifiche del whitepaper, senza farsi condizionare dalle grida SCAM e Scammer che tutti i prezzolati influencer del web gridavano senza sosta.
HEX se hai dato un occhiata ai grafici avrai visto che ha fatto i miracoli, oltre 10000(diecimila) volte dal minimo di Gennaio 2020 e questo senza considerare il mettere in staking i propri HEX come ha fatto la maggior parte delle persone furbe:
una media del 38% annuo di interessi e il primo anno anche il grasso regalo del BPD(BigPayDay).
Le percentuali diventano astronomiche, persone che hanno investito un paio di ether a Gennaio 2020, che ricordo valeva circa intorno a dollari(2eth=150/250$ circa), in hex si sono ritrovate dopo un meno di un anno e mezzo con un milione o più di dollari nel conto!
Purtroppo il sottoscritto aveva appena preso un paio di sole(si legge soldi buttati in progetti scam), pur capendo la bontà del progetto non ha immediatamente investito in HEX per la semplice ragione che complice l’arrivo del Covid ero senza soldini nel conto.
Scoperto il giorno 17 Gennaio 2017 l’esistenza di HEX, la segnalavo qui su BartaMax una ventina di giorni dopo quando avevo solo qualche hex che veniva distribuito free a chi lasciava la mail o seguiva il relativo account Twitter.
Nei mesi successivi pur con capitali ridicoli ho comprato qualcosa e messo in staking, non solo ho cercato di far comprare Hex più persone possibili avendo capito le enormi potenzialità del progetto.
Purtroppo le persone sognano di fare i soldi, ma quando si tratta di farli davvero non vedono le occasioni d’oro che gli passano sotto il naso:
ho proposto ad almeno 30 persone di mettere 2/300 euro su Hex con la semplice dicotomia o fai i soldi o li perdi che mi sembra una scommessa molto interessante e da fare sempre quando i possibili risultati sono questi.
Bene, di questi solo 5 persone hanno messo qualche soldo in HEX e ora mi ringraziano profondamente dato che è stato il miglior investimento in assoluto della loro vita!
Agli altri, coloro che non hanno investito ancora non ho detto niente, alcuni lo scopriranno da se, agli altri lo dirrò io quando Hex supererà qualche dollaro di valore, cosa questa che avrebbe fatto diventare il ridicolo investimento di 300 euro ben oltre un milione di dollari!
HEX Migliore Scam potrebbe essere battuto da PulseChain
Chiunque fa, ha fatto o deve fare qualche transazione nella blockchain principale che ricordo è Ethereum negli ultimi sei mesi non può che maledire i minatori per i centinaia di dollari che si ciucciano ad ogni transazione.
Questo fatto è ancora peggio per HEX dato che lo staking prima di essere rilasciato ha bisogno di fare i calcoli di quanto pagare in interessi e il buon Vitalik ha deciso per ben due volte di aumentare questa tariffa in modo di poter diminuire i prezzi a qualcun altro.
Al momento che scrivo sto sbloccando alcuni hex per la modica somma di 367 dollari, quando un anno e qualcosa fa per bloccarli ho speso pochi centesimi!
L’improvvisa esplosione della DEFI e degli NFT ha causato un esplosione dei prezzi a cui Ethereum non era pronto, ma quando è troppo è troppo!
Alla fine queste immense salassate pagate ai minatori potrebbero rivelarsi una fortuna, dato che Richard Heart fondatore di HEX visto l’andazzo e la situazione insostenibile dove HEX stava diventando inusabile per il piccolo e medio investitore, ha deciso di fare la Fork di Ethereum e BSC compreso l’intero stato della blockchain, cioè con tutti i token e coin presenti in Ethereum.
Perso lo Scam HEX? Puoi rifarti con lo Scam Pulse!
Migliaia di persone arrivate relativamente tardi alla gran festa HEX hanno visto in Pulse l’occasione su cui puntare, con buoni motivi per farlo tra le altre cose…
Intanto devi sapere che se vuoi comprare Pulse oggi 17 Novembre 2021 non puoi:
la blockchain di Pulse deve ancora partire, siamo attualmente in fase di Testnet e l’assegnazione unica di tutti i coin Pulse che saranno mai in esistenza è stata fatta a Luglio 2021 con un meccanismo chiamato SACRIFICIO.
Parlerò in un post apposito di PulseChain, per ora ti basti sapere che molti pensano che potrebbe fare addirittura meglio di HEX vista la:
-
Totale mancanza di inflazione(nuovi Token emessi)
-
Tariffe ridicolmente basse
-
Airdrop dell’intero universo Ethereum
-
Proof of Stake
-
3-4 Volte più veloce di Eth
-
Oltre 50000 persone che l’aspettano…
-
Ecc. ecc.
Per chiudere ricordo che l’intera totalità dei possessori di un conto Ethereum avrà i suoi Token posseduti doppiati nella PulseChain e si parla di milioni di indirizzi, di miliardi, anzi di circa un Trilione di valore che continua a crescere, mentre…
Mentre l’intera totalità dei coin Pulse è detenuta da circa 45000 persone(me compreso) che hanno deciso di sacrificare i loro sudati soldi per la libertà di Free Speech che è la Blockchain…
Ma sto dicendo troppo, farò un Post apposito spero presto…