BartaMax

Libertà Finanziaria a Portata di Mouse

Menu
  • Home
  • Chi è Max ?
  • Money
  • Dream Job
Menu
Grafico HEX settimana do fuoco

HEX Inarrestabile, triplicato in una settimana!

Posted on 23 Aprile 202017 Maggio 2020 by Max

Ho già parlato di HEX in tempi non sospetti e ne volevo riparlare già da un paio di settimane, ma stavo costruendo un sito web apposito e volevo aspettare che fosse finito per farlo, in modo che mettevo un bel link con su scritto: se vuoi saperne di più su come funziona e cosa dovrebbe fare HEX secondo il suo fondatore, clicca qui…

Il tempo è poco a disposizione e HEXcd.com è lontano dall’essere finito, ma non posso rimandare oltre, HEX sta infiammando i Criptomercati e quindi va preso di nuovo in considerazione anche su BartaMax

 

Contents

  • 1 HEX Triplica in 7 Giorni e Fa 1800% da inizio anno!
    • 1.1 HEX: Settimana di Fuoco!
    • 1.2 go.HEX.win Adoption Amplifier, HEXcd.com e BartaMax…
      • 1.2.1 HEXcd.com
      • 1.2.2 go.hex.win

HEX Triplica in 7 Giorni e Fa 1800% da inizio anno!

Su Hex ci sarebbe molto da dire, ma la riassumo così:

chi è dentro e sa perché ha comprato HEX si gode il viaggio ed è bello tranquillo, anzi molti tipo anche me un po’ arrabbiati perché non erano ancora pronti, volevano, volevo entrare ancora con altri HEX a prezzi decenti, mentre ora il costo incomincia a farsi elevato se vuoi diventare un milionario in HEX…

Chi è fuori grida allo SCAM e segretamente compra HEX perché ha paura di perdere il treno, quando una crypto parte, come sanno molti che gravitano nell’ambiente parte, è inarrestabile.

Verranno(forse, speriamo di no) i tempi contrari, ma mentre sale ti diverti solo se sei dentro, chi aspetta lo storno per entrare spesso aspetta invano e c’è l’alto rischio che invece di un piccolo storno sia un’inversione di tendenza con altissimo pericolo di farsi male se uno prova a comprare mentre scende.

Vuoi sapere perché voglio avere un milione almeno di HEX?

Perché vedo molto probabile che nel giro di un anno o due passi per un dollaro e questo dovrebbe spiegare tutto:

se vale un dollaro e ne ho un milione, ho un bel milioncino di dollari, che non ci vivo di rendita, ma è molto meglio di come sono messo ora!

Vabbè basta sognare veniamo alle cose serie.

Grafico HEX settimana do fuoco
C’è da aggiungere un altro 50% abbondante degli ultimi 2/3 giorni…Infatti è a 0.000014/17 contro Ethereum

 

HEX: Settimana di Fuoco!

Saranno state le due Pasque, infatti la settimana passata erano i giorni che dividono la Pasqua cattolica da quella ortodossa, sarà stato che ogni giorno le persone che vogliono entrare in HEX aumentano, in ogni modo è stato un piacere viverla.

Parte da Martedì a Venerdì con un alternarsi di +10 e +20% quando sabato accade l’incredibile:

partita abbastanza calma la quotazione di HEX, incomincia ad accelerare nel primo pomeriggio e giusto il tempo di fare la spesa e comprare le siga che quando torno vedo segnare un +86% che si concluderà con punte sopra il 100%, cioè raddoppiata dalla mattina alla sera!

Un caro amico voleva entrare su HEX ma ha avuto problemi a trasformare i soldi FIAT(quelli normali, euro, dollari, yen…) in crypto e per la precisione in Ethereum, visto che per cambiare i tuoi soldi in HEX su  go.HEX.win l’ormai famoso Adoption Amplifier(A..A.), devi necessariamente avere gli Ethereum, nessun altro Cryptovalore è accettato.

Bene, o meglio male per lui dicevo, ha avuto problemi e quando vi è riuscito, cioè Domenica si è trovato che gli HEX costavano il triplo di quando ha iniziato a provare a comprarne qualcuno.

Sembra proprio che HEX non aspetta nessuno, in particolare neanche me, ne ho qualcuno preso all’inizio tramite il Free Claim che credo non sia più funzionante da un bel po’, più qualche altro migliaio che veniva dato come airdrop per chi seguiva i loro social, mi sembra 6847 o giù di lì.

 

go.HEX.win Adoption Amplifier, HEXcd.com e BartaMax…

Dicevo all’inizio che seppur ne ho presi qualcuno appena il progetto era partito, non avevo ben capito la natura del progetto, perché fosse differente da qualsiasi altra crypto attualmente presente nel Crypto Universo.

Un mesetto dopo quando mi sono letto tutto il materiale che spiegava come fosse stata concepita e creata questa Crypto valuta ho incominciato a comprendere e come prima cosa ho messo in Stake(puntato) gli HEX in mio possesso, poi con qualche dollaro disponibile, tipo 5 o 10 quando mi avanzavano da qualche vendita di airdrop ottenuto compravo con tali soldi, o meglio scambiavo con tali pochi dollari gli Ethereum in HEX.

Ho tentato per un mesetto o più di convincere 5 o 6 amici molto stretti a scambiare qualche parte di Ethereum in HEX, ma niente da fare, di 5 solo uno dopo un intero mese che gli scassavo le palline ha deciso di entrare, ma solo quando aveva già fatto il 7/800% di aumento e dopo avermi risposto pure male un paio di volte dicendomi che non aveva tempo da perdere con le mie caxxate(ora mi chiama, si lamenta che ne ha presi pochi e chiede come comprarne altri senza svenarsi a questi prezzi…).

Come dico sempre, le persone non vogliono comprare buone cose a buon prezzo, vogliono comprare cose a prezzo alto, se buone o no poco importa.

Davvero non sono e non sarò mai un buon venditore, morirei di fame a fare il rappresentante di qualche prodotto o nel vendere enciclopedie porta a porta!

Chissà se ancora esistono tali venditori, degli aspirapolvere ci sono, anche se non fanno proprio porta a porta, ma delle enciclopedie la vedo dura la cosa, ora c’è il web conoscenza a portata di mano o meglio di smartphone 24/24 ore.

Torniamo a bomba, o a bombardare come dicono gli americani, dopo aver fatto il primo Post qui su BartaMax.com ho iniziato a partecipare alla chat su Telegram di HEX ed ho scoperto che i fautori del progetto di più lunga data sono persone with Balls, gente con laurea, programmatori, DEV, con lavori prestigiosi e titoli pesanti, non ragazzini innamorati dei Bitcoin che hanno solo cambiato sponda.

Questo è il mio luogo ideale, dato il fatto che se frequenti gente più intelligente di te diventi più intelligente pure tu, lo stesso ancora più veloce vale al contrario.

 

HEXcd.com

Chattando su Telegram chiedo se posso tradurre parte di ciò che scrive in italiano, perché sul web si chiede, non si copia alla zitta:

è la cosa corretta da fare ed evita figure di cacchina nonché più raramente qualche denuncia.

Dato che tutti o quasi sono contenti se si diffonde i propri contenuti su siti web che non siano spazzatura, chiedere porta nel 99% delle volte ad ottenere un esito favorevole.

Uno degli utenti più “anziani” un quasi Admin mi chiede se mi va di tradurre in italiano anche l’Adoption Amplifier, cioè il cuore pulsante di tutto il progetto HEX, il cui indirizzo è go.HEX.win.

E’ qui che si trasformano gi Ethereum in HEX, è qui che i possessori di Bitcoin possono reclamare i loro HEX Free, sempre che i BTC li avevano tra il primo e il 2 Dicembre 2019 alla mezzanotte.

Soprattutto è qui su go.hex.win che si “puntano”, si mettono in “Stake” gli HEX:

tre mesi fa(il 17 di Gennaio), quando per la prima volta ho sentito, o per meglio dire ho letto il nome “HEX”, l’unico in pratica posto dove acquistare HEX era nell’A.A. convertendo Ethereum in HEX.

Oggi vi sono almeno una quindicina di mercati che hanno quotato la crypto ed ogni giorno se ne aggiungono di nuovi, soprattutto ora che è vicina ai primi 30 per Market Cap(capitalizzazione di mercato).

Se questa è la situazione per l’acquisto con a disposizione molteplici scelte, così non è per bloccare i propri HEX in modo da beneficiare grazie al tempo della prima cryptovaluta che funziona come un certificato di deposito:

infatti HEXcd.com sta per HEX certificato (di) deposito punto com.

 

go.hex.win

go.HEX.win è l’unico e solo luogo in cui puoi bloccare, impegnare, mettere in stake, Puntare i tuoi HEX:

questa pagina e questa funzione è alla base di tutto l’ecosistema HEX.

La pagina era già disponibile in varie lingue ma tra di esse non vi era mi sembra logico l’italiano, visto che sul web non siamo di certo la comunità più attiva quando i temi si fanno più avanzati e interessanti.

Bene, ora c’è ed è proprio il tuo BartaMax che si è occupato(gratuitamente) della cosa.

Quindi ti basta cliccare sul piccolo menù delle lingue in alto a destra e puoi avere go.hex.win completamente tradotto in italiano, in modo da rendere più facile capire come funziona, cosa che al primo sguardo non è proprio intuitiva, soprattutto se non ti è stato spiegato un po’ prima.

Tutte le spiegazioni e il funzionamento dell’Adoption Amplifier(A.A. indirizzo go.hex.win) saranno disponibili su HEXcd.com

HEXcd.com è ancora da finire, anzi lancio un piccolo appello:

se qualcuno vuole dare una mano è il benvenuto, le cose da fare sono molte, quindi se anche tu sei un Fans di HEX e vuoi dare una mano al progetto di rendere accessibile in Italiano come funziona, sei il benvenuto e mi puoi contattare tramite la mail di BartaMax:

max(at)bartamax.com

o quella di HEXcd.com:

hexcd(at)hexcd.com

 

4 thoughts on “HEX Inarrestabile, triplicato in una settimana!”

  1. Enrico ha detto:
    13 Maggio 2020 alle 23:11

    Salve, volevo fare un paio di domande..
    – in quale wallet si possono conservare?
    -Si può fare il claim per bitcoin presenti su exchange al momento dello snapshot?

    Grazie in anticipo
    Enrico

  2. bmax ha detto:
    17 Maggio 2020 alle 6:41

    Ciao Enrico, per il wallet va bene un qualsiasi Ethereum ERC20, ma per fare lo stake, la “Puntata” una volta che hai gli HEX è quasi mandatorio avere Metamask, facile e molto pratico. Appena ho qualche ora di tempo vedo di fare un Tutorial in italiano su HEXcd.com
    Se sei lo stesso Enrico di Coinsbit ci sentiamo via email e ti spiego i vari passaggi che ti interessa sapere.
    Attenzione che se avevi i Bitcoin al Dicembre 2019 ogni settimana che passa perdi il 2% degli HEX Free che ti spettano a Favore di chi ha puntato i propri HEX(tipo me e qualche altro centomila persone…).
    Ti ricordo che i Bitcoin al 2 Dicembre dovevano essere in un wallet tuo, non depositati in qualche market, mentre se ora non li hai più i Bitcoin non importa, la cosa fondamentale è che li avevi a tale data in un tuo personale Wallet.
    Ciao.

  3. GTAC77 ha detto:
    25 Maggio 2020 alle 20:07

    Ciao ti chiedo scusa una domanda, ma quelli omaggio inserendo la mail e il wallet dove inviarli sono ancora esigibili o ormai la cosa è finita? Grazie

  4. Max ha detto:
    27 Maggio 2020 alle 7:54

    Ciao, scusa il ritardo, si gli HEX omaggio sono finiti da un po’, ora hanno un valore, quando li regalavano 1000 con la sola email valevano praticamente zero, inoltre se ti registravi a TG e Twitter te ne davano quasi 7000, mi sembra 6984 o qualcosa del genere, quindi in dieci minuti ne prendevi quasi 8000 immediati, senza aspettare mesi, ma ora HEX pur essendo un po’ calato dai max ha un notevole valore.

Comments are closed.

  • ItalianoItaliano
  • EnglishEnglish

FREE MONEY DAILY !

Hi regala un token ogni giorno

Crypto.com Paga 25 $$$ con Bmax Link!

crypto.com carta di credito metallo con 2 cashback

Fiverr: Guadagna sul Web!

Come guadagnare su Fiverr senza lavorare

Search Form

Risorse Web

Squirrly Strategy:

the Best SEO Plugin

FIVERR:

the Freelance Market Place

Crypto.com:

Compra Crypto e Guadagna!

FREE MONEY DAILY !

Hi regala un token ogni giorno

FEG è inevitabile: Life is DeFi

Feg, Rox e defi is life
©2022 BartaMax | Design: Newspaperly WordPress Theme
  • DSLA ProtocolDSLA Protocol(DSLA)$0.003680-6.82%
  • lympoLympo(LYM)$0.004392-4.43%
  • YAM v2YAM v2(YAMV2)$4.70-1.41%
  • PolkaBridgePolkaBridge(PBR)$0.439876-7.02%
  • RelevantRelevant(REL)$0.780.34%
  • Heart NumberHeart Number(HTN)$0.000553-30.47%
  • TadpoleTadpole(TAD)$7.32-1.76%
  • CageCage(C4G3)$0.005010-3.67%
  • TICOEX TokenTICOEX Token(TICO)$0.0013640.52%
  • bitcoinBitcoin(BTC)$19,242.99-0.01%