Ho già parlato di Cryptotab, quindi non mi dilungo, lo avevo messo da parte perché al momento con sentiment negativo sui Bitcoin non conveniva pomparlo per trovare affiliati(vera fonte di guadagno).
Le cose cambiano a volte in meglio, come successo oggi:
entrando a far parte di orange una sub-affiliazione nell’affiliazione, cambia la struttura delle ricompense a chi porta affiliati dai 4 paesi anglofoni.
Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Australia:
questo è il poker che premia con due dollari il download e l’installazione di Cryptotab da parte di qualcuno residente in tali paesi.
Valido solo per utenti desktop e sistema operativo apple o windows, niente da fare al momento su linux.
Contents
Cryptotab paga 2 Dollari a installazione nei Tier 1
2 Dollari sono tanti o pochi?
Puoi fare soldi veri con 2 dollari?
Per chi sa qualcosa di affiliazioni e del mondo relativo, dove ci sono gli affiliati veri quelli che investono migliaia di euro in campagne pubblicitarie per avere un ritorno minimo di uno a 2, meglio uno a 3 o più, capisce che due dollari non sono pochi.
Non stai vendendo niente, quindi è più facile convincere a fare qualcosa a qualcuno.
In più prometti e sono veri dei guadagni per chi segue il consiglio di scaricare e installare il browser Cryptotab, vero che sono spicciolini senza una propria rete di affiliati, comunque guadagni e i pagamenti sono precisi in qualunque momento.
Torno un attimo agli affiliati:
molte promozioni pagate a installazione pagano meno di un dollaro, a volte 0,50 oppure 0,75$, già 1 dollarone intero non è male, mentre che pagano 2 o più dollari sono rarissime e di solito c’è qualche trucchetto nascosto non proprio favorevole all’utente finale.
Se è possibile fare una campagna e guadagnare con un pay per installazione di 0,50, nel caso di CryptoTab con 2$ dovrebbe essere non dico facilissimo, ma non difficile per chi conosce le dinamiche di questo mercato anche solo un po’.
Incasso 2 Dollari quanto posso spendere?
In teoria potresti spendere fino a 2 dollari!
Ma così non si guadagna niente mi dici…
Si e no, non guadagni niente dall’installazione del primo livello di affiliati ma continui a guadagnare dal secondo fino al decimo referral.
Percentuali di guadagno raddoppiate per i paesi top:
primo livello 2 dollari lo abbiamo visto
secondo livello paga il 30% dei suoi guadagni
terzo livello il 15%
e così via a scalare fino al decimo livello di affiliati riferiti partendo dal tuo link personale.
Quanto è giusto spendere per prenderci i 2 Dollari e le percentuali sugli altri affiliati?
Meglio di tutto sarebbe niente, hai migliaia di follower o di lettori, gli metti il link e mille di loro scaricano e installano cryptotab:
incassi 2000 dollari senza spendere un centesimo, più i soldi che arriveranno in seguito dagli altri affiliati nei vari livelli.
Non avendo questo per chi se la sente è possibile fare una campagna, con spesa massima intorno ai 50 centesimi a installazione.
In questo modo abbiamo un ritorno sporco di 1 a 4 e pulito di uno a 3 che è molto ma molto buono, si fa veloci a fare i migliaia di euro così!
Come fare in pratica:
prima di tutto individuare il target, i gruppi di persone che con maggiore probabilità una volta vista l’offerta decidono di provarla.
Molti utenti una nuova installazione di un browser non la faranno mai, quello o scrivere il software per un volo su Marte per loro è ugualmente troppo difficile.
A questo punto va scelto cosa usare per la campagna:
Google, Facebook, Instagram, altri network pubblicitari, qualsiasi fonte di traffico a pagamento che sono davvero molte sul web.
Se non vi sono minimi si parte con una decina di dollari di pubblicità:
perfetto è se come ritorno abbiamo venti installazioni, cioè 0,50$ di spesa cadauno, come detto prima.
In ogni modo pure se ne abbiamo solo 10 che rendono 20 dollari va discretamente bene, in seguito ottimizzando la campagna si può riuscire a migliorare non poco i risultati.
Scalare al rialzo le spese e relativi guadagni…
Quanto salire veloci dipende da vari fattori, ma fino a che non sono nemmeno 100 io sparo veloce, del tipo:
se dieci dollari portano 20 passo a investirci sopra minimo 50, se confermati i numeri passo a 100 o pure di più.
L’obbiettivo è di arrivare veloce a 1000 dollari investiti che se le conversioni reggono sono tremila dollari di guadagno!
Qualora le conversioni sono solo una a due, quindi ci costano un dollaro l’una, è bene scalare al rialzo con maggiore calma, vedere se è possibile ottimizzare con test A/B e altre accortezze.
Pure qui però l’obiettivo è arrivare a mille investiti ogni colpo, che ne portano mille netti di guadagno.
Non sono così tanti mille dollari al mese mi dici?
Quando ho mai detto al mese, qui si va a campagne pubblicitarie, possono durare anche solo pochi giorni o addirittura ore!
In un mese ne puoi fare dieci, venti o anche più se i dati conversione restano buoni.
Un grande enorme problema di questa strategia…
Per fare mettiamo una campagna a settimana ci vogliono 4000 euro, più quelli spesi per scalare fino a tale cifra, che facilmente sono altri 1000, quindi un esborso di 5000 dollari.
Poco importa se li ho oppure no, io 5000 dollari miei non glie li do, voglio investire cinque anche dieci o 100mila dollari ma dei guadagni, non di hard cash mio!
Ecco trovato il problema principale:
quando si viene pagati per i referral fatti?
Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, dopo 60 giorni?
Non ho letto niente di questo, cercherò di informarmi meglio perché tempi e modi di come vengo pagato andranno a influire sulla strategia di investimento che è possibile fare senza rischiare soldi miei.
Mio Link Cryptotab Orange:
https://in.orangepie.biz/9881351?l=55
Mio Link CryptoTab standard: