Tra i vari Airdrop che seguo tra i migliaia che continuamente invadono e spammano il mondo delle crypto c’è attualmente un progetto che non mi dispiace:
Bitcoin Black e devo dire che mi da abbastanza fiducia, intanto è meno spammy(numero di email inviate) e non ti chiede di continuo di investire 100 euro in BTC nel loro progetto come fanno molti progetti che poi si rivelano truffa.
Bitcoin Black: Airdrop facile da 36 $$$
Alcuni progetti per darti qualche dollaro chiedono 20 azioni da fare su Telegram, Twitter, facebook, Instagram Retweet, Like, Youtube, Post su forum, minimo 5 referral e tante altre belle cose antipatiche che ti spammano non poco i social per chi li usa anche nella vita normalle(non io).
Altri come Coinsbit che ricordo scade il 20 di Maggio promettono 300 dollari di valore(ma poi non sono manco 3), ma vogliono vederti bene in faccia e quindi super antipatica registrazione KYC(Know Your Customer), dove in pratica mandi i tuoi documenti e spesso pure un bel selfie di te e dei tuoi documenti ufficiali.
Infine c’è Bitcoin Black e pochi altri:
-
nome utente
-
email
-
conferma email
-
Finito!
Che dire la differenza è notevole, non fare un Airdrop di questo tipo è un peccato, anche quando al momento non vedi un bel niente in quanto a soldoni veri.
Bitcoin Black Airdrop: 36 Dollari più Referral + Contest
Bitcoin.Black questo il loro website mi da più fiducia, intanto è qualche anno che il progetto è in essere e il modo di muoversi mi piace molto di più:
già c’erano quando di Bitcoin Black Cash nessuno aveva mai sentito parlare, ma non si può mai dire, non c’è un premio all’anzianità nel mondo crypto.
In ogni modo basta una mail e una password e sei dentro l’airdrop quando verrà raggiunto il milione di utenti, questo il mio link:
SE porti delle persone dentro, cioè Referral il primo livello paga identico cioè 36 dollari a testa(valore prezzo IEO), mentre il secondo livello paga la metà, il che è molto buono.
I primi 10 per numero di Referral si beccano centinaia di milioni di coin, diventando praticamente ricchi anche se il valore fosse solo un decimo di quello dichiarato per la IEO.
I migliori dalla undicesima posizione fino alla centodecima si beccano anch’essi un bel gruzzolo e se il prezzo è davvero quello saranno altri 100 ricchi in più!