ADB Bank è uno dei migliori metodi per crearsi una piccola rendita con il proprio navigare normale e se uno è un po’ intraprendente o ha molti amici che si fidano di lui, con il navigare dei propri referral.
Infatti oltre a pagarti per navigare e vedere saltuariamente qualche pubblicità, bloccando tutte le altre, se hai dei referral ADB Bank ti paga il 10% a vita di quello che guadagnano i tuoi referral!
ADB Bank Referral program: Occasione da non Perdere!
Circa nove mesi fa la loro pubblicità prometteva 500 euro anno di guadagno annuo medio usando le loro estensioni nella vita normale sul web.
Purtroppo come spesso accade le stime erano leggermente esagerate e la realtà si è attestata intorno alla metà o leggermente meno che non è male lo stesso, soprattutto se consideri il fatto che puoi avere a vita il 10% di quanto incassa ogni tuo referral, quindi ogni 10 persone raddoppi il tuo navigare e quindi il tuo guadagno!
Se hai 100 referral e come se tu avessi altre 10 persone che mandano i soldi a te, quindi circa un paio di mila euro anno, se ne hai mille sono 20000 o più ogni anno!
Essendo un modello nuovo e non conosciuto e quindi diffidato dai grandi inserzionisti sta facendo fatica a imporsi in modo pesante sul mercato, ma con il tempo quando proverà senza dubbio che elimina il grande problema delle truffe degli ADS in maniera quasi totale, i prezzi a cui venderà i propri spazi saranno ben maggiori e quindi i guadagni per chi ben piazzato nell’ecosistema ADB Bank by Blade saranno di gran lunga maggiori.
Qui sotto puoi vedere le soglie di pagamento in base a quanti Referral riesci a trovare:
ADB Bank Referral: KYC obbligatorio, ma…
Per vedersi riconosciuti i Referral e quindi gli ADB che arrivano nel proprio wallet, il tuo referral deve scaricare e installare ADB Bank Blade e logicamente usarlo ed in più passare con ssuccesso il fastidioso KYC cioè Know Your Customer, la procedura d’identificazione online.
Purtroppo se è relativamente facile che qualcuno provi l’estensione una volta che gli viene suggerita e gli viene elencato i benefici che ha, che abbia la voglia di passare il KYC è molto menoprobabile, nella mia esperienza il rapporto è di circa uno a cinque / uno a sei.
Di questo se ne devono essere resi conto anche loro, infatti dal livello di 50000 in su non offrono Token ADB ma viene dato un pari controvalore da spendere nel MarketPlace.
Quindi dal quinto referral in su si incassa qualcosa anche se non fanno il KYC i Referral, rimane da scoprire cosa si possa comprare in questo market place, domani ci guardo e mi informo meglio e poi aggiorno il post con le nuove info.
ADB Bank vs Brave: quale il migliore?
Brave ha dalla sua una macchina pubblicitaria impressionante, anche se le ultime notizie lo vedono coinvolto in uno scandalo referral senza informare prima gli utenti di questo, appena so qualcosa di sicuro ve lo dico.
ADB Bank mi piace di più perché i guadagni sono a vita e non sono collegati al fatto che gli utenti continuano a decidere di pagarti per i tuoi contenuti.
Con Brave l’utente deve decidere di volta in volta di darmi parte dei suoi guadagni perché trova il mio sito, i miei contenuti interessanti, questo permette di guadagnare e anche molto visto che non sei limitato dai tuoi referral ma chiunque può decidere di darti una certa quantità dei propri token.
Questo va a favore di chi pubblica regolarmente sul web ed ha un pubblico abbastanza grande e piuttosto fedele, cosa che può far diventare l’arrivo di token da Brave un vero e proprio stipendio non tanto piccolo…
Per chi ha un piccolo spazio web e non tanti visitatori o addirittura non ha nessuna presenza sul web Brave offre abbastanza poco, il semplice navigare non offre ricompense degne di note, almeno come navigo io, magari chi viaggia sempre in siti zeppi di pubblicità guadagna molto di più, ma ne dubito.
Per chi come me ripeto ha poco o zero visibilità sul web l’opzione ADB Bank la vedo decisamente migliore:
una volta fatti i referral poco importa dove essi vanno a navigare, sempre il 10% aa vita continueranno a mandarti ogni volta che usano ADB Bank.
ADB Bank by Blade: Trovare i Referral…
Questa è la parte più difficile, trvare un buon numero di persone che si segnano tramite il proprio link e passano pure il KYC non è proprio cosa facile, anche se sei il più popolare della compagnia…
le persone sono pigre di natura e per vedersi riconosciuto un referral c’è del lavoro da fare:
-
scaricare e installare due estensioni
-
registrarsi con ADB Bank
-
usare il browser con le estensioni installate
-
passare il KYC
Ci sono molti affiliate program ben più semplici in giro rispetto a questo, ad esempio Brave…
Brave un bel niente:
sembra semplice, infatti ti visualizza i BAT che guadagni molto velocemente ma prova a volerli spendere, a volerli mandare da un’altra parte?
Intanto devi identificarti con un servizio terzo, servizio terzo che ti chiederà di passare il KYC se vuoi poter usufruire come ti pare dei tuoi sudati BAT, altrimenti l’unica cosa che puoi farci è donarli ad altri, ad esempio BartaMax…
Ti ricordo il mio link di Blade:
ADB Bank
Continua presto, vedremo anche un metodo per fare pubblicità al proprio link referral a spesa zero…
Ciao Max Una domanda, ho fatto tutto e superato anche il KIC, ma ora dove vedo se e quando guadagno qualcosa? c’è un portafoglio o una cosa similare..? devo abilitare o disabilitare qualcosa in più? grazie
Mi risulta sempre il mio portafoglio a 0 non so se devo fare qualcosa grazie ancora!
Ciao Gabriele gli ADB delle campagne ci mettono anche 60 giorni a essere pagati, ma ti arrivano nel tuo wallet ethereum, se non glie lo hai fornito contatta la chat di supporto su telegram, ti daranno un email a cui scrivere e ti risolvono il problema. Fatto anche io questo errore, pensavo pagavano direttamente sull’APP invece pagano sul tuo portafoglio ethereum