Si hai letto bene metto a disposizione di tutti ben 50 programmi, applicazioni e checker di vario tipo per controllare se la strada SEO che stai percorrendo è quella giusta.
Ho finito di rendere operativi tutti gli strumenti pochi minuti fa, stanco ma la soddisfazione è veramente tanta.
50+ Applicazioni SEO Gratis in un unico posto!
La SEO è il fondamento che ogni sito web dovrebbe avere ben forte grazie a una chiara strategia, non un qualcosa che fanno solo i nerd del web.
Fare SEO bene vuol dire andare nelle prime posizioni della SERP di Google e gli altri motori, cosa questa che porta molti visitatori e possibili profitti.
Vi è però un secondo importantissimo significato:
chi si posiziona bene è utile e tenuto in conto positivamente dagli utenti, chi non lo fa vuol dire che il suo Brand non da i giusti contenuti, informazioni, prodotti a chi li cerca online.
Nella mente delle persone è ormai diventata un’euristica:
primi posti su Google uguale ad azienda seria e affidabile con i propri clienti.
Business condotto solo tramite pubblicità va meno bene, se la tua azienda, il tuo servizio erano un così buon affare davvero Google ti avrebbe posizionato meglio nella SERP.
Vedi un piccolo assaggio delle 50 applicazioni Free:
BartaMax.com cioè io ha davvero esagerato questa volta, lo slogan, l’USP1 che da sempre ha accompagnato BartaMax non è solo un concetto campato in aria, quanto un modo concreto di lavorare e divertirsi sul web.
Vero i soldi sono pochi se fai l’operaio, o piccolo impiegato, a volte è difficile anche solo far uscire un centone per hosting e qualche altra piccola necessità della tua creatura sul web.
Diventa davvero in salita la strada del tuo Blog, del tuo sito web:
non puoi fare pubblicità perché costa troppo in particolare all’inizio quando paghi l’obolo per imparare a creare campagne profittevoli.
Allora provi a volgere lo sguardo verso i programmi, le applicazioni che ti forniscono dati (quasi)indispensabili per fare SEO di buon livello, per poter competere con le parole chiave che contano e portano profitti, non solo visitatori.
I programmi e le Applicazioni SEO buone costano non così poco.
Fare SEO, prendersi cura di un sito web e renderlo popolare, portarci dei visitatori in target con la buyer persona ideale, non è una passeggiata visto anche i prezzi mensili di qualche programma che alla fine non è mai completo, devi comprarne almeno 2 per lavorare benino.
Ecco allora che interviene BartaMax e ti regala l’uso di ben 50 applicazioni diverse per fare schizzare il tuo ranking nella prima pagina dei risultati e poi scalare verso i primi tre posti la prima pagina stessa.
Sito web con 50+ Programmi Free già pronto e attivo?
Si è pronto, si è attivo, si funziona già perfettamente.
-
No non è finito manca la traduzione in italiano,
-
No, ancora non c’è installato nessun area Blog
-
no, devo ancora mettere i Banner
-
No, incredibile ma vero devo ancora fare la seo a questo sito web
-
No, è da fare la pagina contatti, About Us and so on…
Vero qualche dettaglio è ancora da finire, ma il succo, ciò che poi è utile è già pronto:
puoi inserire keywords, Url sito web, Html, Trova testo copiato(Plagiarism checker) solo per citarne alcuni e far girare l’applicazione di proprio interesse.
Ecco fatto i tuoi risultati pronti in pochi secondi:
presto anche esportabili in PDF!
Dove trovare le 50 Applicazioni SEO che ti faranno battere la concorrenza?
Basta cliccare sulla grande scritta metallica “SEOwi” e immediatamente verrai trasportato su SEOwi.com dove puoi utilizzare completamente Free le 50 applicazioni gratis, cortesia di BartaMax, cioè io.
Alcune tipo quella di Moz, dato che aumenta quanto devo pagare se supero un certo numero di ricerche hanno impostato 10 secondi minimi di attesa tra una ricerca e la successiva che puoi fare
Nei prossimi giorni scenderò nel dettaglio di come utilizzare le 50 Applicazioni SEO e a cosa serve ognuna di esse, perché risulta importante, a volte fondamentale averle per vincere nel duro contesto della SEO attuale e futura e posizionarsi in buona o ottima posizione nelle SERP dei motori di ricerca(Google in primis, ma non solo lui).
Un Max generoso.
Note al testo:
USP1 = Unique Selling Proposition in pratica una frase che condensa perché un’offerta è unica e i vantaggi che ottiene chi accetta tale proposta. Quella di Bartamax suona pressapoco così:
fare soldi online senza spendere soldi.
P.S.
Se il sito ti appare in lingua inglese vi è in alto alla destra di chi guarda un selettore di linua che sarà su “EN”, basta cliccarci sopra e selezionare Italy. Ricordo però visto che sono migliaia le parole da tradurre, mi ci vorrà un po’ di tempo a farlo…